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UNIFICARE I REPORT DEL WEB MARKETING CON I REPORT COMMERCIALI

Scritto da Luca Bassanello il 22 novembre 2018

Nel web marketing, i report sono lo strumento con il quale possiamo capire se le azioni che stiamo facendo sono positive o negative, e quale sia il loro ROI.

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L'ASSENZA DELLA CULTURA DEL CRM E LE SUE CONSEGUENZE

Scritto da Luca Bassanello il 24 ottobre 2018

L'attenzione verso il cliente è determinante per la crescita di un'azienda. Il Customer Relationship Management (= Gestione della Relazione con il Cliente) ti permette di avere una visione precisa sui tuoi clienti e a gestire al meglio i loro profili. Cosa succede quando manca la cultura del CRM? Niente di buono. In particolare:

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QUAL È IL COLLEGAMENTO TRA CRM E MARKETING

Scritto da Luca Bassanello il 3 luglio 2018

Molti, anche tra i colleghi, mi chiedono: ma cosa c'entra il CRM con la comunicazione ed il marketing? Per le agenzie tradizionali il collegamento può non essere immediato. Ma proviamo a procedere per gradi.

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Cosa cercano i clienti: contenuti e relazione, il CRM HubSpot

Scritto da Luca Bassanello il 12 settembre 2017

Il punto non è mai quello che vuoi tu, ma quello che tu puoi dare in relazione a cosa cercano i clienti. E i clienti cercano contenuti e relazione. In questo il CRM è essenziale, e il CRM di HubSpot è perfetto. In breve, cerco di spiegare il perché. Se ti interessa approfondire ancora, puoi scaricare subito la guida gratuita alla lead generation per l'azienda BtoB. 

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Come si usa il CRM: la trasformazione di un contatto in un contratto [VIDEO]

Scritto da Luca Bassanello il 4 maggio 2017

Il CRM (Customer Relationship Management) è uno strumento di gestione dei clienti che ti aiuta a trasformare un contatto in un contratto.

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Perchè la tua azienda ha bisogno di HubSpot

Scritto da Giulia Zorzo il 6 aprile 2017

Hai già detto addio a telefonate fredde, email spam e ai vari strumenti solo "push" che interrompono il consumatore? Ottimo, quindi sai che oggi passare dalla visione outbound alla visione inbound non solo è importante ma anche necessario. 

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Crm hubspot gratuito per sempre

Scritto da Luca Bassanello il 9 febbraio 2017

Hubspot Sales è il software che, affiancato al CRM free di Hubspot, supporta i commerciali nella loro quotidiana attività di ricerca nuovi clienti e gestione parco clienti.  Hubspot Sales è disponibile in una versione gratuita. Ma che significa esattamente "gratuita"?  

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Smarketing: l'incontro tra commerciale (Sales) e marketing.

Scritto da Luca Bassanello il 27 dicembre 2016

Con “Smarketing" si indica un sistema innovativo di integrazione tra i settori del marketing e delle vendite previsto dalla Metodologia Inbound. Per capire come funziona l'Inbound Marketing, puoi approfondire nell’apposita sezione di questo sito.

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