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Inbound 2019: una carrellata sulle novità di HubSpot per tutti i gusti e tutti i budget

Scritto da Luca Bassanello il 17 settembre 2019

Se vuoi il successo dei tuoi clienti devi partire proprio da loro. HubSpot lo sa bene, per questo le nuove funzionalità presentate a Inbound 2019 (Boston, 3-6 settembre) sono state implementate a partire dai feedback raccolti nel corso dell’anno. I filoni principali sono 3:

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Boston - Inbound19 - Terzo giorno: Allineare Marketing e Vendite + Un'esperienza Inbound

Scritto da Luca Bassanello il 6 settembre 2019

Ho avuto un'esperienza Inbound. Sceso dalla metropolitana dovevo prendere un bus. Ho sbagliato bus e sono sceso alla fermata immediatamente successiva per tornare sui miei passi. Tornato alla stazione della metropolitana, quindi, mi sono reso conto di aver lasciato sul bus una borsa con il regalo che avevo preso per mio figlio. Piuttosto arrabbiato con me stesso, mi sono messo pazientemente in attesa del bus corretto. Che era pure in ritardo. "Che brutta serata" ho pensato. E poi mi sono detto: "Ma no, rilassati, è solo un giocattolo". A quel punto, dopo quasi 20 minuti, è arrivato il bus che stavo aspettando, quello giusto. Sono salito. Sul sedile, proprio di fronte a me, c'era la borsa con il regalo di mio figlio. Era lo stesso bus, che andava nell'altra direzione!!! Ho ringraziato San Cristoforo e l'onestà dei Bostoniani. Ho anche pensato che in Italia avrebbero rubato il regalo, la borsa, il sedile e forse anche tutto il bus. Ho pensato, infine, che è stato incredibile: non ho dovuto inseguire il regalo (Outbound) è stato il regalo a venire da me (Inbound). Come ha detto Elizabeth Gilbert, sincronicità che accadono quando dai il giusto peso alle cose. Boston, 5 settembre 2019, Convention Center.

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Boston - Inbound19 - Secondo giorno: Brian & Darmesh show

Scritto da Luca Bassanello il 5 settembre 2019

Anche questo è un post, come il precedente, che rappresenta una personalissima visione di quanto sta accadendo all'Inbound19. Ma a differenza del precedente, sarà molto breve. Boston, 4 settembre 2019, Convention Center.

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SEGMENTARE IL DATABASE CON LE LISTE DINAMICHE

Scritto da Luca Bassanello il 19 aprile 2019

Quando si produce un contenuto, la prima domanda da porsi è: "A chi è destinato?" In questo modo, si possono creare contenuti molto vicini ai gusti, ai bisogni e ai desideri dei clienti. Ma i clienti non sono tutti uguali; e quindi dovremmo sempre poter segmentare il nostro database per definire il target del contenuto in modo preciso. Per farlo, esistono le liste dinamiche.

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I migliori software per la tua strategia di marketing automation

Scritto da Veronica Franceschin il 1 giugno 2017

Nell’articolo precedente abbiamo parlato di cosa sia il marketing automation e di quali siano i suoi obiettivi. Abbiamo visto come la strategia basata su azioni automatizzate sia supportata dall’utilizzo di strumenti indispensabili, i software che permettono di rendere facile e veloce l’intero processo. La funzionalità principe di queste piattaforme sono i cosiddetti workflow.

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Come scegliere la giusta agenzia di Inbound Marketing

Scritto da Veronica Franceschin il 23 maggio 2017

I nostri consigli per la scelta di un partner di valore  

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Come si usa il CRM: la trasformazione di un contatto in un contratto [VIDEO]

Scritto da Luca Bassanello il 4 maggio 2017

Il CRM (Customer Relationship Management) è uno strumento di gestione dei clienti che ti aiuta a trasformare un contatto in un contratto.

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